#Gaza #WomenFlotilla #WomensBoat #WomenToGaza #FreedomFlotilla #israele #pirati #deportazione #Meteo #La7 #PaoloSottocorona –

1

《Barca con a bordo 13 donne pericolosissime e disarmate fino ai denti fermata dal coraggioso esercito israeliano con grande sprezzo del pericolo.》

Nota delle Admin: Queste le parole di Paolo Sottocorona dal mondo delle previsioni del tempo del canale La7. Questo il coraggio di una voce solitaria che con sprezzo del pericolo ci ha tenuti informati sul viaggio di questa Flotilla con a bordo 13 pericolosissime criminali, tutte prettamente donne, che volevano in modo pacifico rompere l’assedio di Gaza.

Gaza, una piccola striscia di terra, larga 10 km e lunga 40 km, al cui interno vivono pressati come topi 1milione e 800mila palestinesi, assediati dal potente stato sionista e dai suoi zerbini venduti arabi via terra mare e cielo.

Il Capitano Sottocorona ci ha tenuti informati senza mai nominare criminali entità, bensì ha nominato solamente Diritti Umani e il loro rispetto. E, chissà, magari altri potrebbero seguire questa linea. Magari qualcuno, e più di qualcuno, che al momento “ignora” quanto succede in quel martoriato angolo del mondo, potrebbe cominciare almeno a porsi delle domande, senza più accettare passivamente ciò che il mainstream venduto al Potere ci impone.

Utopia?

*** *** *** *** *** *** ***

In questo breve video Invictapalestina ha tagliato i 6 minuti di previsioni meteorologiche precedenti ed ha lasciato la sola parte nella quale Paolo Sottocorona con senso di humor racconta della “barca con un equipaggio di donne pericolosissime DISARMATE fino ai denti e bloccata in acque internazionali con supremo sprezzo del pericolo”.

Annunci