#migranti #profughi #rifugiati #Italia #MSNA #bambini #adolescenti #scomparsi #invisibili #TrafficoOrgani #ProstituzioneMinorile #abusi #violenza #AdozioniIllegali

1

1

L’orrore scivola via sotto i nostri occhi distratti. Stragi infinite e legalizzate per ingrassare l’Occidente. In una parola: omertà di Stato, anzi di Stati alleati. Macelleria disumana per far soldi. E’ l’Affare europeo del secolo realizzato sulla pelle di esseri umani inermi e indifesi, sfruttati sessualmente e poi usati come pezzi di ricambio. Soltanto nel belpaese ben 6.110 minori sono spariti dalle cosiddette strutture di accoglienza nei primi otto mesi dell’anno 2016; senza contare quelli svaniti nello stesso periodo e con le identiche modalità in Germania, Belgio e Francia. Sia chiaro: non ci sono stati ricongiungimenti familiari. Allora, che fine hanno fatto i piccoli ospiti dello Stato italiano? Pedofili e vivisezionatori in camice bianco ne sanno qualcosa? Una singolare coincidenza? “Palermo, traffico di migranti: 38 fermi della polizia in tutta Italia. “Profughi uccisi per espiantare gli organi”, ha titolato il quotidiano La Repubblica il 4 luglio 2016.
1

Il 4 febbraio 2016 l’ammiraglio Enrico Credendino, comandante della missione EunvaFor Med, nel corso dell’audizione parlamentare (commissione congiunta Senato e Camera – 18° resoconto stenografico) sull’operazione Sophia nel Mediterraneo, presso le congiunte commissioni Difesa di Camera e Senato ha lanciato l’allarme, e ha dichiarato: «Vi è poi il problema dei minori non accompagnati, che l’anno scorso hanno rappresentato l’8 per cento dei migranti, in partenza prevalentemente dall’Egitto e dall’Eritrea. Di metà di questi bambini arrivati in Europa si perdono le tracce: alcuni vengono avviati alla prostituzione minorile, altri vengono venduti a chi procede alle adozioni in maniera illegale, qualcuno sembra che possa essere venduto alle reti che espiantano gli organi».

1

1

L’interrogazione a risposta scritta 4/05225 del 4 febbraio 2016 attende ancora una risposta governativa. L’ineletto governo Renzi da quando si è insediato il 22 febbraio 2014 non risponde alle decine e decine di atti di sindacato ispettivo presentati dai parlamentari, relativi alla violenza contro i minori. Si tratta di sequestri, sparizioni, schiavismo pedofilo e pedopornografico, espianti di organi umani. Quanto basta per mandare sotto processo un intero esecutivo non votato dal popolo italiano, che ostenta addirittura omertà. L’Italia, peraltro, non ha ratificato la convenzione del Consiglio d’Europa sulla tratta di organi umani.

Dal 2014 nel rapporto ministeriale su base mensile, non è più riportata la ripartizione dei minori segnalati per tipologia di collocamento. Comunque le strutture sono attualmente 3.192, ed il 43 per cento degli ospiti, cioè degli internati, è “straniero”. Inoltre, circa 40 mila minori italiani sono stati sottratti mediante l’affidamento minorile, o meglio strappati alle famiglie e reclusi in 3.192 cosiddette “case di accoglienza, spesso sulla base di relazioni addomesticate dei “servizi sociali”. Insomma, una barbarie unica al mondo, legalizzata, si fa per dire, dai tribunali per i minorenni, istituiti dal fascismo nel 1934 ed ancora attivi ed operativi. Nessuno controlla i controllori: Forteto docet.

Bimbi, fanciulli e ragazzi spariti sono per natura invisibili. Di loro, però, non si butta via niente. Quando finirà questa impunità delle autorità?

 

Di Gianni Lannes

 

Riferimenti:

http://www.lavoro.gov.it/notizie/Documents/Report%20MSNA%2031_08_2016%20%28002%29.pdf

http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=4/05225&ramo=S&leg=17

http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/DF/319912.pdf 

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/grasso-rischio-traffico-organi_2100940-201502a.shtml 

http://presidenza.governo.it/bioetica/pdf/14_Traffico_illegale_organi_umani_tra_viventi.pdf

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/09/espianto-di-organi-in-europa.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/09/sequestri-di-stato-bambini-strappati.html

http://www.corriere.it/salute/11_ottobre_22/giornata-mondiale-donazione-trapianti_53d4d99e-fcad-11e0-92e3-d0ce15270601.shtml

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=forteto

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/07/04/news/palermo_migranti_-143377576/

 

24 settembre 2016

Fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

Advertisements