#Syria #Siria #USA #Russia #ISIS #terroristi #lotta #ConvoglioUmanitario #ONU

1

Un drone da combattimento di tipo Predator è stato registrato presso la zona dell’incidente di due giorni fa dalle forze aerospaziali della Russia.

La coalizione americana con i terroristi

Il maggiore generale, Igor Konashenkov, in una conferenza del Ministero della Difesa della Russia, il 21 settembre, ha affermato che il drone si trovava nella zona dell’insediamento Urum-El-Kubra, dove al momento era il convoglio umanitario, a pochi minuti prima che il convoglio ha preso fuoco e ha lasciato la zona dopo circa 30 minuti.

1

Inoltre, ci sono le immagini satellitari di un pickup armato di mortaio, che era vicino al convoglio.

 

Una serie di provocazioni

La sera del 19 settembre, il convoglio congiunto della Mezzaluna Rossa Araba Siriana (SAKP) e le organizzazioni umanitarie delle Nazioni Unite è stato messo sotto tiro nella zona di Urum al-Kubra, a nord-ovest della città di Aleppo. Il convoglio era composto da 31 camion e portava gli aiuti per circa 78.000 persone. Di conseguenza, sono stati uccise più di 20 persone, e subito dopo il convoglio è stato saccheggiato dai militanti che sostengono gli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti hanno immediatamente accusato la Russia, ma poi subito detto che non hanno alcuna prova.

In precedenza, il Sabato, il gruppo aereo della coalizione occidentale, che comprendeva gli aerei degli Stati Uniti, Danimarca, Canada, Gran Bretagna e Australia, ha attaccato le forze governative siriane, uccidendo più di 60 persone.

Il drago ferito è andato fuori di testa

Questi incidenti dimostrano la crescente incapacità degli Stati Uniti di risolvere i problemi complessi per via diplomatica. Le azioni dei responsabili per le decisioni politico-militari di Washington stanno diventando sempre più inadeguate. Per adesso questi fallimenti sono particolarmente evidenti sul fronte siriano, ma si prevede che gli Stati Uniti faranno le azioni distruttive in altri settori, anche in relazione ai suoi alleati.

 

22 settembre 2016

Fonte: katehon.com

 

Annunci