#Brexit #GranBretagna #UE #UnioneEuropea #Turchia #referendum #Turentry #negoziati #AbolizioneVisti #CommissioneEuropea #Erdogan #ISIS #DirittiUmani #Syria
Nota delle Admin: E’ stato creato un bel precedente. L’Inghilterra ha fatto il suo Referendum ed esce dalla UE. Adesso pure Erdogan vuole indire il suo Referendum per entrare nella UE. In risposta a questo “insulto” si dovrebbe indire un Referendum europeo per venire a conoscenza dei pareri di tutti i cittadini europei, se sarebbero disposti a far entrare in Europa il Paese che più vìola i Diritti Umani dei propri cittadini e soprattutto il Paese che, insieme ai Paesi del Golfo, con il tacito assenso di USA-israele, ha sovvenzionato i barbari assassini che stanno massacrando la Siria.

Qui sotto, alcuni esempi di violazioni di diritti umani da parte delle autorità ed esercito turchi nei confronti di cittadini turchi di etnia curda. Queste immagini devono essere viste dai nostri rappresentanti che siedono al Parlamento di Bruxelles.

turchia
Il presidente turco, Recep Erdogan, non esclude la possibilità che nel paese si svolga un referendum, simile a quello britannico, rigurdante l’ingresso della Turchia nell’UE. Lo ha reso noto l’agenzia Anadolu.

L’Unione Europea non approva l’ingresso della Turchia in quanto la maggior parte della popolazione è musulmana“, ha detto Erdogan, spiegando di averglielo detto “apertamente” un alto funzionario del ministero degli Esteri francese.

Il presidente turco ha ricordato l’ammonimento della Commissione europea: “se la Turchia non rispetterà gli accordi sulla questione migratoria è inutile la semplificazione dei visti“.

Non preoccupatevi, facciamo come i britannici. Organizzeremo un referendum e chiederemo al popolo se portare avanti le trattative per entrare nell’UE. Se il popolo dirà di si, allora andremo avanti“, ha annunciato Erdogan che ha poi rivolto un appello ai leader dell’UE: “o ammettete apertamente che non ci accettate come membro dell’UE, oppure abortite i negoziati“.
23 giugno 2016 – http://it.sputniknews.com/mondo/20160623/2957339/erdogan-referendum-ue.html?utm_source=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F&utm_medium=short_url&utm_content=b7j7&utm_campaign=URL_shortening