Aleppo: missili sulla casa per anziani

#Syria #Aleppo #bombardamento #RibelliModerati #ribelli #ISIS #AlNusra #CasaPerAnziani

1

2

3

4

5

“Aleppo – Ieri (20 maggio, NdA), verso le 18, un missile (moderato? non moderato?) sparato dai quartieri controllati dall’opposizione ha colpito il Collegio Terre Sainte dove sono ospitate trenta donne anziane, sole e bisognose di assistenza. Una delle donne è morta, altre due sono in gravi condizioni. Le altre sono ora nel terrore perché un anno fa la casa di cura dove vivevano, prima di essere trasferite al Collegio, era stata colpita e distrutta da missili simili. Ringrazio fra Firas Lufti, vice parroco di Aleppo, per aver diffuso la notizia. Che di certo domani sarà su tutte le prime pagine e sulle bacheche di certi amanti della democrazia e della libertà che così spesso fanno la predica agli altri”.

-Fulvio Scaglione-
22 maggio 2016

 

***********

 

Nota delle Admin: E sempre per quegli stessi amanti della democrazia e della libertà, quelli che continueranno ad avere la bandiera con le tre stelle rosse nella banda centrale sulle loro foto-profilo, quelli che continueranno a dare dell’assassino e altri epiteti ad un Presidente legalmente eletto dal Popolo siriano, quelli che continueranno a blaterare di attacchi aerei governativi su postazioni civili … ecco … quelli si sentiranno sempre a posto con la loro coscienza con un bel “VERITA’ PER GIULIO REGENI”.

 

Nel video, Faylaq Al-Sham bombarda pesantemente #Handarat con diversi missili Elephant, Nord di #Aleppo (pubblicato su YT il 19/5/2016 da questo Utente فيلق الشام – قطاع حلب)